Cosa chiedo? Che siano di ottima qualità, all'ossido di argento, senza scritte con ideogrammi, protette contro gli sversamenti e con scadenza oltre il 2023!!!
Chiedo troppo? Ditemi voi

Amazon non lo amo, pertanto ieri, sullo smartphone, mi sono spellato gli occhi sia sui siti consueti, nazionali e non, che anche su eBay; non sono riuscito a trovare (ma probabilmente non ho guardato bene) uno che indichi la data di scadenza delle batterie che ha in vendita!
Lascia perdere Amazon e la baia: rivolgiti alle forniture on line. Generalmente indicano la data di scadenza delle pile acquistate.Calico ha scritto: ↑mer ago 14, 2019 8:02 amAmazon non lo amo, pertanto ieri, sullo smartphone, mi sono spellato gli occhi sia sui siti consueti, nazionali e non, che anche su eBay; non sono riuscito a trovare (ma probabilmente non ho guardato bene) uno che indichi la data di scadenza delle batterie che ha in vendita!
Cousin... Lo dicono sul sito e per esperienza personale tengono la promessa: hanno un sistema di rotazione dello stock che garantisce (pile, lubrificanti, liquidi vari...) di ricevere sempre roba "fresca".