Salve,
seppure da anni svolgo l' attivita' di orologiaio non riesco ad indentificare la referenza di questo movimento Roskopf recente…
gia' revisinonato, ma con l' asse bilancere rotto, si tratta di un asse con i pivot finissimi ed un sistema anti shok.
sulla platina si legge A 11 6
Allego immagini.
Magari potreste aiutarmi ad identificarlo, grazie.
Luca
Roskopf recente ignoto
A cura di: Paolo Antolini
-
- Bannato
Roskopf recente ignoto
- Allegati
-
- A 11 6 davanti.jpg (263.32 KiB) Visto 589 volte
-
- A 11 6 dietro.jpg (232.42 KiB) Visto 589 volte
-
- Altezza asse a dito.jpg (175.89 KiB) Visto 589 volte
-
- Asse e volante.jpg (158.44 KiB) Visto 589 volte
-
- Asse pivot finissimi.jpg (87.87 KiB) Visto 589 volte
-
- Desarmado.jpg (189.67 KiB) Visto 589 volte
-
- Bannato
Re: Roskopf recente ignoto
Salve,
seppure da anni svolgo l' attivita' di orologiaio non riesco ad indentificare la referenza di questo movimento Roskopf recente…
gia' revisinonato, ma con l' asse bilancere rotto, si tratta di un asse con i pivot finissimi ed un sistema anti shok.
Verrebbe da pensare ad AROGNO, ma e' recente…
un amico orologiaio di Roma pensa si tratti di un CO... e cortesemente mi ha inviato l' asse ma non corrisponde.
Dispongo del quadrante gia' restaurato a nuovo , dove mi fornisco a Buenos Aires.
Allego immagini.
Luca
Verrebbe da pensare ad AROGNO, ma e' recente…
un amico orologiaio di Roma pensa si tratti di un CO... e cortesemente mi ha inviato l' asse ma non corrisponde.
Dispongo del quadrante gia' restaurato a nuovo , dove mi fornisco a Buenos Aires.
Allego immagini.
Luca