ciao ragazzi il problema di questo Bulova è : funziona ma la sfera minuti rimane ferma ..cosa devo controllare? lo smontato pensavo fosse la chauseè lo sostituita con un'altra trovata per fortuna ma sempre la sfera minuti rimane ferma mentre i secondi funzionano devo rifare la revisione? che consiglio cosa controllare?
images.jpg (10.65 KiB) Visto 1786 volte
*anche se, lo faccio di mestiere ma sono un semplice discepolo ne professionista ne maestro ...un vero appassionato punto*
Buongiorno,
Verificare in primo se queste tre ruote sono al loro posto, così come la molla.
Ma suppongo che l'abbia fatto ! Forse che la chaussée non è abbastanza stretta, e la frizione si fa male ?
Bulova_Accutron_214_Space_View_d.jpg (163.62 KiB) Visto 1768 volte
Scusate! Faccio anch'io una domanda...come si tolgono le sfere al 214 senza che vengano via con la ruota?
Scusate la mia ignoranza... non conosco tutti i termini....
Grazie per la comprensione!!!
Scusate! Faccio anch'io una domanda...come si tolgono le sfere al 214 senza che vengano via con la ruota?
Scusate la mia ignoranza... non conosco tutti i termini....
Grazie per la comprensione!!!
Buongiorno,
Con questo strumento (Presto tool) gli lancette saranno rimossi e la ruota rimarrà al suo posto.
outil-presto-bergeon-30636-1-pour-enlever-les-aiguilles-3333-p.jpg (74.76 KiB) Visto 1341 volte
Ciao Ciao GG
In ricordo di kelorkilé (Gèrard Perrono) *24.04.1950 +31.05.2023
Volevo chiedere anche se possibile, dove posso trovare pezzi di ricambio del 214 a milano ... ho girato tutte le forniture piu' conosciute del centro , ma non hanno nulla ...chi mi sa indicare qualcuno?
Grazie!!
Cerco di tutto..
Volevo chiedere anche se possibile, dove posso trovare pezzi di ricambio del 214 a milano ... ho girato tutte le forniture piu' conosciute del centro , ma non hanno nulla ...chi mi sa indicare qualcuno?
Grazie!!
Cerco di tutto..
Ciao, hai provato con la Nuova DE.MA.GA in via Giulini?
Sapreste dirmi dove posso trovare il nome dei vari modelli di accutron 214? A prescindere dai codici che li identificano... penso abbiano un nome ..come rail road o astronauta.. ecco conosco solo questi 2.. grazie mille per il supporto!!!