Questa sera mi sento in dovere e anche con molto, per non dire immensi piacere, ringraziare i forumisti nonché chi quotidianamente si impegna a far crescere ed aggiungere un mattone alla costruzione di aisor.
Aisor è un archivio che cresce grazie all'impegno costante di molti forumisti. Dal profondo del mio cuore ringrazio alcuni forumisti che hanno superato e oltrepassato le barriere della lingua per dare il loro grande e importante contributo per far crescere e condividere il sapere orologiero. Aisor è un veicolo che trasporta il sapere che non deve essere perso. Ammiro dal profondo del mio cuore la difficoltà e la caparbietà di scrivere in una lingua che non e' la propria lingua madre, per dare il proprio contributo in nome della libera orologeria. Grazie di cuore.
Conosco molti orologiai i professionisti taliani, dovrebbero apprendere molto da molti "semplici" appassionati .
Noi non saremo mai un forum commerciale. Non ci interessa esserlo. Mi dispiace sinceramente conoscere tante persone che per non esporsi preferiscono non scrivere o non rendersi riconoscibili, ma poi mi scrivono e mi dicono che sono assidui frequentatori.
Scrivete partecipate, aiutate il prossimo, aiutate chi ha la vostra stessa passione e ricordatevi quando eravate agli inizi. Ora avete la possibilità di aiutare il prossimo.
L'amore per l'orologeria si vede dalle piccole cose.
Un semplice grazie. ❤
Grazie
- Giacomo
- Site Admin
- Messaggi: 12337
- Iscritto il: mer feb 07, 2018 1:50 pm
- Località: Varallo (VC)
- Qualifica AISOR: Presidente
- Contatta:
-
- Advanced User
- Messaggi: 618
- Iscritto il: gio gen 21, 2021 5:04 pm
- Località: Campobasso
Re: Grazie
La cosa bella che ho notato che questo forum non è costruito da venditori, che per vendere devono scrivere e raccontare una montagna di frottole e creare le tendenze del momento. Bene
- Giacomo
- Site Admin
- Messaggi: 12337
- Iscritto il: mer feb 07, 2018 1:50 pm
- Località: Varallo (VC)
- Qualifica AISOR: Presidente
- Contatta:
Re: Grazie
Qui nulla di vende
- Calico
- Orologiaio
- Messaggi: 9590
- Iscritto il: sab feb 17, 2018 9:54 am
- Località: PI
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Maggior Contributore: 2018
- Maggior Contributore: 2019
- Maggior Contributore: 2020
Re: Grazie
Non ci verrei neppure. Ricordo un post di pierino_la_peste su altri lidi, quando era ancora tra noi, ma io neppure lo conoscevo: si rifiutava di lavorare tramite internet, perché la sentiva una cosa estranea. A me fa lo stesso effetto; o si parla dell'orologio di persona, scambiando opinioni e poi, magari, ci teniamo aggiornati anche con le app dello smartphone, oppure neppure posso pensare a pacchetti che viaggiano per mani di estranei, nell'incertezza della destinazione: non ci dormirei.
- Paolo Antolini
- Moderatore
- Messaggi: 6825
- Iscritto il: sab feb 10, 2018 9:11 am
- Località: Lugo di Ravenna
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Contatta:
Re: Grazie
Mi associo. Invito tutti a scrivere con estrema serenità non riceverete mai una bacchetta sulle mani. Qui nessuno si sente "professore infallibile". Siate collaborativi conviene a tutti e ci si conosce meglio. 

Ad maiora
- gio64
- Moderatore
- Messaggi: 3834
- Iscritto il: lun feb 12, 2018 7:29 am
- Località: como
- Contatta:
-
- Nuovo Iscritto
- Messaggi: 44
- Iscritto il: lun nov 29, 2021 9:13 am
- Località: Rovigo
Re: Grazie
Paolo Antolini ha scritto: ↑lun nov 29, 2021 9:37 pmMi associo. Invito tutti a scrivere con estrema serenità non riceverete mai una bacchetta sulle mani. Qui nessuno si sente "professore infallibile". Siate collaborativi conviene a tutti e ci si conosce meglio.![]()
