Grazie

Sezione Generica di orologeria
Rispondi
Giacomo
Site Admin
Site Admin
Qualifica AISOR: Presidente
Contatta:

Grazie

Messaggio da Giacomo » ven nov 12, 2021 9:38 pm

Questa sera mi sento in dovere e anche con molto, per non dire immensi piacere, ringraziare i forumisti nonché chi quotidianamente si impegna a far crescere ed aggiungere un mattone alla costruzione di aisor.
Aisor è un archivio che cresce grazie all'impegno costante di molti forumisti. Dal profondo del mio cuore ringrazio alcuni forumisti che hanno superato e oltrepassato le barriere della lingua per dare il loro grande e importante contributo per far crescere e condividere il sapere orologiero. Aisor è un veicolo che trasporta il sapere che non deve essere perso. Ammiro dal profondo del mio cuore la difficoltà e la caparbietà di scrivere in una lingua che non e' la propria lingua madre, per dare il proprio contributo in nome della libera orologeria. Grazie di cuore.
Conosco molti orologiai i professionisti taliani, dovrebbero apprendere molto da molti "semplici" appassionati .
Noi non saremo mai un forum commerciale. Non ci interessa esserlo. Mi dispiace sinceramente conoscere tante persone che per non esporsi preferiscono non scrivere o non rendersi riconoscibili, ma poi mi scrivono e mi dicono che sono assidui frequentatori.
Scrivete partecipate, aiutate il prossimo, aiutate chi ha la vostra stessa passione e ricordatevi quando eravate agli inizi. Ora avete la possibilità di aiutare il prossimo.

L'amore per l'orologeria si vede dalle piccole cose.

Un semplice grazie. ❤

Gianluca17
Advanced User
Advanced User

Re: Grazie

Messaggio da Gianluca17 » ven nov 12, 2021 10:59 pm

La cosa bella che ho notato che questo forum non è costruito da venditori, che per vendere devono scrivere e raccontare una montagna di frottole e creare le tendenze del momento. Bene

Giacomo
Site Admin
Site Admin
Qualifica AISOR: Presidente
Contatta:

Messaggio da Giacomo » ven nov 12, 2021 11:38 pm

Qui nulla di vende

Calico
Orologiaio
Orologiaio
OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
Maggior Contributore: 2018
Maggior Contributore: 2019
Maggior Contributore: 2020

Messaggio da Calico » sab nov 13, 2021 6:35 pm

xxx17 ha scritto:
ven nov 12, 2021 10:59 pm
La cosa bella che ho notato che questo forum non è costruito da venditori, che per vendere devono scrivere e raccontare una montagna di frottole e creare le tendenze del momento. Bene
Non ci verrei neppure. Ricordo un post di pierino_la_peste su altri lidi, quando era ancora tra noi, ma io neppure lo conoscevo: si rifiutava di lavorare tramite internet, perché la sentiva una cosa estranea. A me fa lo stesso effetto; o si parla dell'orologio di persona, scambiando opinioni e poi, magari, ci teniamo aggiornati anche con le app dello smartphone, oppure neppure posso pensare a pacchetti che viaggiano per mani di estranei, nell'incertezza della destinazione: non ci dormirei.

Paolo Antolini
Moderatore
Moderatore
OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
Contatta:

Messaggio da Paolo Antolini » lun nov 29, 2021 9:37 pm

Mi associo. Invito tutti a scrivere con estrema serenità non riceverete mai una bacchetta sulle mani. Qui nessuno si sente "professore infallibile". Siate collaborativi conviene a tutti e ci si conosce meglio. :text-thankyouyellow:
Ad maiora

gio64
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da gio64 » lun nov 29, 2021 11:24 pm

Idem cs
IL PANE DURO , NON è DURO . E NON AVERE IL PANE CHE è DURA

Over885
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggio da Over885 » mar nov 30, 2021 7:31 pm

Paolo Antolini ha scritto:
lun nov 29, 2021 9:37 pm
Mi associo. Invito tutti a scrivere con estrema serenità non riceverete mai una bacchetta sulle mani. Qui nessuno si sente "professore infallibile". Siate collaborativi conviene a tutti e ci si conosce meglio. :text-thankyouyellow:
:clap: bel discorso

Rispondi

Torna a “Sezione Generica”