Però il proprietario di questo rolex o non ha trovato il camion dei gelati a portata di mano.

Comunque ad essere seri questa è la fine che fanno con acqua di mare.
A cura di: Paolo Antolini
Hai mica provato l' "evapo-rust"Paolo Antolini ha scritto: ↑mar nov 23, 2021 2:25 pmÈ solo bagnato e fa quest'effetto ma garantisco che è ruggine di quella seria![]()
No sto utilizzando aceto di vino bianco. E' a mollo da circa una settimana e mi pare di vedere risultati incoraggianti ma ne parleremo altrove
Perdona, è stato un errore di sistema, stavo facendo un'altra cosa ed è partita, c'era nulla da citare.Gianluca17 ha scritto: ↑ven nov 26, 2021 6:33 pmSalve ars57, ho ricevuto una citazione per questo tread da parte tua penso che vorrai dirmi qualcosa che non va. Ma non trovo niente nella tua citazione. Gentilmente puoi spiegarmi. Migliori saluti
Grazie Paolo Antolini.Paolo Antolini ha scritto: ↑lun nov 29, 2021 8:54 pmSe volete provare funziona bene anche l'antiruggine per tessuti, facile da reperire e acquistabile in flaconi di piccola dimensione.
Annerimento che senza foto non si vede
Ad armando posso telefonare e chiedere ma mi chiedo che tipo di materiale sia quello del tuo pignone perché l'aceto a me non annerisce i pignoni per nulla.