A cura di: Giacomo
Accidenti che lusso, io di pendole ne ho diverse, ma per le boccole sono molto più rusticoSi è vero.
E` la ragione perché ho deciso di comprare (finalmente) questa attrezzatura: https://www.servia.be/fr/potence-pour-b ... 16044.html
è cara ma molto utile quando si ha una collezione di vecchie pendole.
si può contattare?
Dove trovi barrette di bronzo da tornire? Online non ne ho trovateorsomaki ha scritto: ↑mar giu 07, 2022 4:28 pmRustico comunque non significa necessariamente inefficace , a me piace quando le "mie" pendole poi funzionano bene e sopratutto continuano a funzionare a lungo.
Ricavo sempre le boccole dal pieno, in bronzo, sicuramente impiego più tempo, ma il risultato ottenuto mi piace, poi facendo sempre allo stesso modo, ormai ci ho preso la mano
Sì molle libere.. da saper gestire!
Mi piacerebbe che sia come dici, ma io correggerei la frase in "in un epoca in cui si parla tanto di combattere l'usa e getta sia per risparmiare risorse che energia e combattere inquinamento", ma poi non si fa niente, anzi.Zodiac ha scritto: ↑mer giu 08, 2022 11:06 am[...]
La Seiko ha oltre 50 anni, ho solo dato una sistemata alla ruota ore che era fuori fase, una molletta nel sistema calendario e via, cammina e suona perfettamente... direi che non c'è un paragone da fare tanto più in un epoca in cui si deve combattere l'usa e getta sia per risparmiare risorse che energia e combattere inquinamento
Arrivo sempre tardi!