Premetto , mi scuso fun da subito per L apertura di tanti argomenti , ma purtroppo lavorando vedo che scopro sempre cose nuove e dubbi da fugare , la mia domanda .
perché quando si acquistando vetri plexy bombe si considera solo il diametro mentre per i vetri minerali bombe si trovano diversi spessori ? Ed infine quelle lo spessore dei minerali bombe più usato ?
Vetri bombe
A cura di: Paolo Antolini
-
- Newbie
- Paolo Antolini
- Moderatore
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Contatta:
Re: Vetri bombe
I vetri in plastica curvi esistono generalmente di un solo spessore se ci riferiamo a quelli standard.
Esistono inoltre gli impermeabili che sono un pò più spessi e i sub che sono ancora più spessi.
I vetri normalmente utilizzati sono i "normali" e quelli definiti "armati" ovvero quelli con l'anello metallico di rinforzo sia giallo sia laminato che non.
In merito alla domanda che poni sullo spessore più usato, a cosa ti riferisci? A quelli minerali? Se la risposta è si, a quelli minerali se ne cambiano pochi e conviene di volta in volta scegliere la misura idonea
Esistono inoltre gli impermeabili che sono un pò più spessi e i sub che sono ancora più spessi.
I vetri normalmente utilizzati sono i "normali" e quelli definiti "armati" ovvero quelli con l'anello metallico di rinforzo sia giallo sia laminato che non.
In merito alla domanda che poni sullo spessore più usato, a cosa ti riferisci? A quelli minerali? Se la risposta è si, a quelli minerali se ne cambiano pochi e conviene di volta in volta scegliere la misura idonea
Ad maiora
-
- Newbie
Si infatti la mia domanda era sui minerali , credevo ci fosse anche lì una misura standard , scusate il disturbo
- Paolo Antolini
- Moderatore
- OROLOGIAIO: PROFESSIONISTA
- Contatta:
Le misure di circa 1 mm di spessore potrebbero essere considerate le più frequenti, io ad esempio li prendo secondo necessità data la rarità di orologi che montano vetri minerali bombati. Fare un assortimento lo considero inutile, molto meglio assortire i minerali piatti da 0.90
Ad maiora